Scuola 3D e Visual FX

Cinema 4D

Torna indietro

Cinema 4D è il pacchetto software perfetto per tutti gli artisti 3D che vogliono ottenere risultati mozzafiato in modo semplice e senza intoppi. I principianti, come pure i professionisti esperti, possono sfruttare un'ampia gamma di strumenti e funzionalità di Cinema 4D per ottenere rapidamente effetti incredibili!  

Prerequisiti

Buona conoscenza del sistema operativo Windows o Mac

Il programma

Il programma supporta tecniche di modellazione procedurale, poligonale e solida, la creazione e l'applicazione di texture, la gestione dell'illuminazione, l'animazione e il rendering delle scene.

Cinema 4D è dedicato da una parte  alla post-produzione di film per la realizzazione di effetti speciali, creazione di particellari e Videocompositing dall'altra per la creazione di ambientazione e motion design in 2D e 3D.

È apprezzato anche nel mondo della grafica e dell'animazione, grazie all'integrazione con i più diffusi software del settore, come Adobe After Effects CC.

A chi si rivolge

Il corso di MAXON CINEMA 4D si rivolge ai videomaker semi-professionisti e montatori, ma anche a chi non ha ancora le basi e vuole imparare il software da zero. L’obiettivo è quello di creare professionisti orientati allo sviluppo della grafica, dell’animazione, dell’effettistica e del compositi.

 

Inoltre

A fine corso i soggetti più idonei verranno selezionati per un’attività di stage formativo all’interno della nostra agenzia o presso studi di produzione nostri partner.
*Tutti i partecipanti dovranno munirsi di un portatile personale per seguire le lezioni.